Pietre, graniti e quarzi

Pavimenti in granito e non solo nella Valdarno

Pastina Marmi non si occupa solo di lavorare il marmo: offriamo infatti servizi di lavorazione di pietre, graniti e quarzi, sia naturali che artificiali, in provincia di Sansepolcro. Tutto questo con la professionalità, l'esperienza e la cortesia che dal 1930 ci hanno resi un punto di riferimento nel settore della lavorazione del marmo in edilizia, in provincia d'Arezzo e non solo. Con queste premesse e i suddetti materiali di pregio, realizziamo pavimenti, rivestimenti e rifiniture.
La qualità delle pietre naturali
La nostra azienda lavora materiali naturali come pietre, graniti e quarzi sfruttando le principali tecniche e macchinari per la lavorazione. Ci avvaliamo di rifornitori di fiducia e di macchinari di ultima generazione, che uniamo all'esperienza maturata in anni di lavoro nel settore. Il tutto si traduce in un servizio d'eccezione, cortese, puntuale e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Lapitec logo

La robustezza dei materiali artificiali

Spesso si crede erroneamente che i materiali artificiali siano di più scarsa qualità ed estetica minore rispetto a quelli naturali. Nulla di più sbagliato: noi di Pastina Marmi utilizziamo agglomerati di quarzo artificiali e pietra ricostruita con tale maestria che non ti accorgerai della differenza. Siamo gli unici della zona a lavorare la pietra sintetizzata proposta dall'azienda LAPITEC. Questo materiale nuovo e innovativo non macchia nel tempo e mantiene sempre il suo colore, per un risultato visivo d'impatto e destinato a durare.

La nostra galleria immagini

Sei curioso di vedere i nostri materiali? Dai un'occhiata a questa gallery e chiamaci subito per prenotare un sopralluogo.

Per informazioni sui materiali disponibili in catalogo, chiama il 328 4109653

Share by: