L'azienda

Marmi e pietre a Sansepolcro dal 1930

Pastina Marmi è un'azienda con una lunga storia alle spalle. Fondata nel 1930 da una famiglia di esperti marmisti, si è subito imposta per l'alta qualità dei servizi di lavorazione di marmi e pietre per il settore dell'edilizia e dell'arredamento, in provincia di Arezzo. Rilevata nel 1996 da due membri della stessa famiglia, l'azienda offre oggi un ventaglio più ampio di servizi, per stare al passo con i tempi senza dimenticare, però, l'esperienza maturata in diversi anni di lavoro. Nel 2011 Pastina Marmi si è trasferita nella sua sede attuale a Sansepolcro, dove offre uno spazio espositivo d'eccezione per offrire ai suoi clienti servizi efficienti, precisi e convenienti e prodotti a prezzi agevolati.
Una location ideale
La nuova sede di Località Malpasso 9 a Sansepolcro offre un ampio magazzino sia interno sia esterno, oltre al laboratorio dell'azienda. Inoltre, è possibile visitare il vasto spazio espositivo in cui potrai vedere caminetti, stufe e rivestimenti, arredo bagno e cucine a prezzi agevolati. Pastina Marmi offre soluzioni per tutte i gusti, spazi e tutti i tipi di budget.
Showroom Pastina Marmi a Sansepolcro

Il nostro laboratorio

Il nostro laboratorio è il cuore pulsante della nostra attività: è qui, infatti, che trasformiamo i sogni dei nostri clienti in realtà da toccare, guardare e, soprattutto, vivere.  Naviga in questa gallery per vedere i nostri spazi e i macchinari di ultima generazione.

Pastina marmi snc per l'anno 2017 è rivenditore Lapitec,la pietra sinterizzata dalla durata illimitata nel tempo

Share by: